La nuova soluzione di sicurezza della rete elettrica

- Nov 01, 2018 -

La nuova soluzione di sicurezza della rete elettrica


Il monitoraggio remoto e la sicurezza della rete elettrica sono più importanti che mai. Indipendentemente dal fatto che sia necessario monitorare le apparecchiature o proteggerle da furti e manomissioni, il monitoraggio connesso in tempo reale è fondamentale per il funzionamento.

 

Il servizio cloud Gatesea fornisce una soluzione end-to-end per il monitoraggio remoto delle sottostazioni elettriche e di altre aree critiche dell'infrastruttura. Il ricco set di funzionalità fornisce la registrazione dei dati, gli allarmi e gli allarmi e l'archivio delle immagini. Anche in luoghi molto remoti, può essere tenuto al sicuro e sotto sorveglianza. Cattura i criminali che stanno tagliando la scherma per rubare il rame con i nostri avvisi di movimento istantaneo attivati.

 

I video e le immagini vengono immediatamente inviati al nostro software di controllo della telecamera cloud che può essere visualizzato dal reparto sicurezza dell'azienda o da chi è responsabile di quella particolare posizione. In genere si verifica un'azione immediata per eliminare ulteriori atti come atti di vandalismo o furto.


1