Guida all'acquisto di luci di inondazione solare

- Oct 26, 2018 -

Guida all'acquisto di luci di inondazione solare

微信图片_20181026162553

Sembra essere le migliori luci solari, ci sono molti fattori che dovrebbero essere considerati. Sembra che non sia un lavoro facile trovare quello giusto in grado di soddisfare le tue esigenze., Abbiamo compilato una lista di alcune considerazioni per cercare luci solari per esterni.


1. Area di illuminazione:


La prima cosa che devi considerare è dove intendi utilizzare una luce solare per illuminare. L'area che devi illuminare determina il tipo di luci di piena solare che puoi scegliere. E questo determina anche i requisiti di durata e luminosità. In realtà, per alcuni, questo può usarne uno per illuminare la tua porta d'ingresso. Inoltre, alcune luci flood sono dotate di un sensore di movimento che può accendere automaticamente la luce se qualcuno si sta avvicinando alla porta anteriore. La porta anteriore è solo una piccola area, quindi una piccola luce di inondazione è sufficiente. Tuttavia, se hai bisogno di illuminare una vasta area intorno alla tua casa, una grande luce è una buona scelta. Dopo, prima di effettuare un acquisto, è necessario conoscere la dimensione totale dell'area che è necessario illuminare.


2. Tipi di luci:


Sul mercato, ci sono diversi tipi di luci solari che puoi scegliere, tra cui sicurezza, paesaggio, all-in-one, sensori di movimento e luci di inondazione di pannelli solari esterni. Le luci di inondazione di sicurezza solare sono ampiamente utilizzate e sono le più popolari Oggi, sono diverse da altri tipi e sono dotate di un sensore di movimento che può accendere le luci se viene rilevato un movimento. Alcuni modelli consentono di regolare la sensibilità, che può migliorare la precisione e prolungarne la durata. Il design ibrido è significativo. Il design ibrido è significativo. Ad esempio, se il tempo è brutto, la batteria non può essere caricata completamente. In questa situazione, puoi utilizzare un cavo cablato per alimentare la luce. Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, la luce di emergenza ibrida può funzionare. Un altro tipo è una luce di inondazione con un pannello solare esterno. È possibile posizionare il pannello solare separato lontano dalla luce di inondazione. Ad esempio, è possibile posizionare il pannello solare sul tetto per ricevere più sole durante il giorno per caricare completamente le batterie.


3. Livello luminoso:


Scegli una luce di inondazione è principalmente perché è abbastanza leggero, e la quantità di luce che un'inondazione può produrre davvero conta. Ad esempio, la luce di inondazione scelta non può coprire un intero prato, quindi potrebbe essere necessario acquistarne uno in più. È uno spreco di soldi. I lumen sono usati per misurare la luminosità di una luce. Ad esempio, una candela può produrre solo 12 lumen di luce. Generalmente, una lampadina da 23 watt può produrre circa 1.500 lumen di luce. Prestare attenzione all'output dell'ossido e decidere se la luce scelta può coprire l'area che si intende illuminare.


4. Durata:


Il potenziale delle luci solari è anche molto importante. Le luci di inondazione impermeabili sono progettate per montare l'esterno dovrebbe avere una maggiore qualità e durata rispetto ad altre luci di inondazione universali. Se hai bisogno di uno di alta qualità, quello che scegli dovrebbe essere resistente alle intemperie, avere uno schermo leggero resistente e un involucro di metallo. Le luci di alta qualità sono in grado di resistere a qualsiasi condizione di maltempo e possono essere utilizzate anche negli inverni freddi. Tuttavia, se vivi in una zona in cui c'è un buon clima, non è necessario acquistare una luce solare per le alluvioni costosa e leggermente economica.


5. Dimensione:


Le lampadine a LED tendono ad essere molto piccole, quindi occupano solo un piccolo spazio in una luce di inondazione. Tuttavia, alcune luci tendono ad essere grandi a causa di altri componenti di grandi dimensioni. Pertanto, è necessario considerare questo fattore quando si sceglie uno. E hai bisogno di dove devi posizionare una luce di inondazione e quanto spazio è disponibile. Generalmente, le luci di inondazione solari sono piccole come 5 × 5 pollici o grandi come 20 × 20 pollici. E i pannelli solari possono occupare molto spazio. Se è un'unità all-in-one, devi considerare questo. Se il pannello solare è staccabile, è necessario considerare anche dove montarlo.