Fotocamera solare 4G e protezione antincendio forestale

- Nov 09, 2017 -

Esistono due tipi di prevenzione antincendio, uno è la difesa umana e uno è la difesa tecnica. La difesa umana è di avere il monitoraggio della torre di osservazione, è attraverso la piattaforma di osservazione per osservare il verificarsi dell'incendio boschivo, determinare la posizione dell'incendio , segnala il fuoco, i suoi vantaggi sono la copertura è più grande, l'effetto è migliore.Realizzazione delle condizioni di vita nelle aree forestali remote senza una torre di osservazione, I suoi effetti di osservazione sono limitati dalla topografia, con copertura ridotta, angoli morti e spazi vuoti, che non possono essere osservato È impossibile osservare le grandi aree di fuoco, fuoco residuo e fuoco sotterraneo. Il tuono e il lampo non possono essere visti, l'osservazione è un metodo che dipende dall'esperienza del punto di vista. L'accuratezza è bassa e l'errore è ampio. Altre persone sono minacciate da fulmini, animali selvatici e l'encefalite da foresta.

Difesa tecnica, è di utilizzare la telecamera di rete wireless 4g, monitoraggio remoto, dopo aver installato la telecamera, non può essere foresta di monitoraggio della distanza, non importa quanto lontano, fino a quando era in fiamme, possiamo vedere nel centro di monitoraggio, trovare l'incendio in tempo, allarme tempestivo, notifica al personale più vicino per antincendio.

Il più grande vantaggio della fotocamera Solar 4G è l'incustodito, sicuro, protezione ambientale e risparmio energetico. È la scelta migliore per la prevenzione degli incendi boschivi e il miglior strumento di prevenzione incendi!