Cosa rende la fotocamera Solar 4G diversa dagli altri

- Nov 13, 2017 -

Fotocamera solare 4G, con il suo nome completo di fotocamera wireless 4G solare, è una nuova generazione di telecamere di rete wireless IOT di Zhongshan Gatesea Technology Co., Ltd, in grado di trasferire simultaneamente video e suoni e inviare vari segnali di sensori come i segnali del sensore di umidità, vento sensore di potenza e sensore di livello dell'acqua. Tuttavia, ciò che rende la macchina fotografica 4G solare in una tale era di prodotti digitali.

1(001).jpg

In effetti, molte funzioni dei prodotti digitali sono sempre più umanizzate per realizzare la massima praticità per le persone e la fotocamera solare 4G non fa eccezione. Come il suo nome, la fotocamera solare 4G può inviare video e voce attraverso 3g / 4g e rete wifi. E supporta la funzione GPS, è molto conveniente per le persone gestire le telecamere da remoto.

Anche l'orario di lavoro è importante per le persone. Le persone avranno dubbi sui prodotti che necessitano di una ricarica costante, il che avrà anche effetti negativi sull'esperienza utente. Fotocamera solare 4G ha un basso consumo energetico, il suo tempo di attesa è di circa 20 giorni, l'orario di lavoro è di circa 5 giorni. Il sistema di telecamere solari 4G è particolare, è un sistema di gestione della batteria remoto, può controllare il livello della batteria in qualsiasi momento e può mostrarci se la batteria è in carica, il che è importante per le persone sia nel lavoro che nella vita.

La fotocamera solare 4G può anche supportare i servizi cloud, può scattare foto in tempo normale, fare un video a intervalli regolari, caricare dati nell'angolo del cloud per mantenere la sicurezza dei dati. Inoltre, la telecamera non perde la connessione finché c'è un segnale, mentre le telecamere wireless tradizionali utilizzano ancora il modulo 4g circoscritto usb.

Non c'è dubbio che la fotocamera solare 4G sia migliore della tradizionale telecamera wireless, indipendentemente dalla sua funzione e dal suo orario di lavoro. Non c'è da meravigliarsi che sia popolare tra le persone.